Presentazione

  • WTE Holding srl - Anaergia Inc

    con oltre 25 anni di esperienza, si posiziona nel mercato come uno dei Global Leader nel settore della produzione di “energia pulita”, tramite la valorizzazione dei "rifiuti e scarti di produzione" per la produzione di energia e prodotti derivati secondari;

    Con le proprie soluzioni tecnologiche, crea valore per i propri clienti sotto forma di energia rinnovabile, fertilizzanti di alta qualità ed acqua pulita, riducendo drammaticamente i costi della gestione dei “rifiuti” e degli “scarti di origine animale e/o vegetale”.

    Nel settore delle energie alternative, Anaergia, si propone sul mercato mondiale come progettista, costruttore, manutentore e gestore dei servizi, con oltre 1700 progetti ed altrettanti impianti realizzati nel mondo, con una capacità produttiva di oltre 400Mw di energia installata, ed oltre 10 milioni di tonnellate di prodotti trattati nei vari impianti in esercizio nel mondo.

    Per la qualità e precisione dei lavori eseguiti, Anaergia S.r.l. ha ricevuto e riceve apprezzamenti e stima dai partner; questo grazie al costante miglioramento della qualità della produzione e dei servizi offerti, prestando particolare attenzione agli impatti ambientali, alla sicurezza; vanta una pluridecennale esperienza nella produzione di biogas/biometano, nel trattamento rifiuti e scarti, nella depurazione delle acque reflue; progetta e costruisce nelle proprie officine le apparecchiature dei suoi impianti con efficienza superiore a qualunque altro player sul mercato.

    Sito Anaergia

  • Ing. Andrea Massidda

    Andrea Massidda, dal 1988 specialista in ingegneria gestionale nonché consulente direzionale aziendale è un Manager senior nato e residente in Sardegna, con esperienza trentennale da management aziendale, esperto nella conduzione e gestione di aziende industriali su diversi segmenti di mercato:1989/1998 Amministratore del gruppo CE Cagliari impianti tecnologici Cagliari; 1998/2001 Direzione settore tecnologie gruppo Tiscali; 2001/2003 Direzione Settore tecnologico Gruppo Industriale chimico Sept Italia; 2004/2007 Consulente Direzionale per lo sviluppo RE gruppo Condotte Acqua; 2007/2008 Responsabile per conto della Barilla spa del progetto filiera Cerealicola Grano duro Sardegna; 2008-2010 responsabile con Arpes srl del progetto Granarolo filiera Caprina Sardegna; 2010-14 direttore e responsabile della pianificazione e sviluppo dell’Aeroporto Alghero SOGEAAL- consulente per la pianificazione territoriale di società pubblico/private.

  • VMV Ingegneria S.r.l. – Ing. Matteo Mainini – Ing. Michele Vitagliano

    MV Ingegneria S.r.l. opera da oltre 20 anni in Italia nel campo della progettazione, costruzione, avviamento e gestione di impianti chimici farmaceutici, chimici industriali, strutture, impianti tecnologici in genere ed impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, oltre che nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti, volti alla mitigazione del disagio generato dalla raccolta e trasporto dei rifiuti in genere. Collabora con la società un team di esperti in ingegneria, operativi per la progettazione di chimica di processo industriale e farmaceutica, progettazione di strutture complesse in c.a. e metalliche, progettazione di impianti tecnologici (meccanici ed elettrici), efficientamento energetico nel settore civile ed industriale ed energie rinnovabili. Numerosi impianti progettati e realizzati compongono un bagaglio di comprovata esperienza nei vari settori. La struttura ha nel suo interno personale operativo anche per le funzioni di construction management, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e costruzione, avviamento, collaudo ed esercizio degli impianti.

    Sito VMV IngegneriaNVA Renewables

  • Dott. Matteo Negri - (Commercialista – titolare Studio Negri Associati)

    Matteo Negri, commercialista della società è figlio del socio fondatore dello Studio Negri&Associati di Lecco. Con 7 soci e uno staff di 30 persone di cui 6 commercialisti e 2 consulenti del lavoro, lo Studio Negri e Associati è una associazione tra professionisti che si propone come realtà in grado di offrire alla propria clientela una consulenza completa nel campo delle materie contabili, societarie, fiscali, commerciali, amministrative e giuslavoristiche. Lo studio combina oggi le consolidate competenze dei soci, nell’ottica di fornire una tipologia di consulenza sempre adeguata alle esigenze attuali, anche a mezzo di studi professionali esteri. Le principali materie trattate dallo Studio sono:

    • Consulenza Fiscale e Tributaria;
    • Consulenza Societaria;
    • Consulenza del Lavoro;
    • Arbitrati, transazioni e composizioni di vertenze giudiziali e stragiudiziali.

    Dal 2014 lo Studio è partner della società LF Consulting S.r.l., società di consulenza specializzata nell’assistenza ad imprese ed istituzioni nell’ambito European Affairs & amp e Lobbying, espressione che allude ai servizi di rappresentanza istituzionale presso le autorità europee, di aggiornamento normativo relativi alla normazione comunitaria, di consulenza per la progettazione comunitaria e per la partecipazione ad appalti comunitari.

  • Angelo Daga

    Angelo Daga titolare delle società SARDINYA CARNI S.r.l., SARCA S.r.l. e DAGA CARNI con sede a Marrubiu operanti nell’ambito della macellazione zootecnica con oltre 16 milioni di euro di fatturato e produzione di SOA per circa 20.000 t/a.

  • Manuela Salmi ed Adele Mita

    Specialiste del settore ambientale e tecnologico, soci sostenitori della BS Green Srl.